LIVEJASMIN CLASSICO – 2019 UPDATE – 100% WORKING LINK!

L’Evoluzione Di Livejasmin E La Versione Precedente

LiveJasmin è un sito web che è stato online per molti anni, ma recentemente il sito ha subito una ricostruzione e rebranding. Il problema principale con Livejasmin è che durante la loro ricostruzione da Livejasmin a Jasmin.com, l’azienda ha creato un sito che molti dei membri originali semplicemente non amano. Mentre ci sono innumerevoli cambiamenti nel branding, la navigazione e alcuni dei contenuti molti membri preferiscono ancora accedere al sito come era nella Livejasmin Classico. La buona notizia è che è possibile accedere a questa vecchia versione di Livejasmin, se si hanno difficoltà con la nuova versione del sito o si preferisce il vecchio sistema.

 

>>> Clicca qui per visitare LiveJasmin Classico <<<

 

Come Accedere Livejasmin Classico

Homepage di Livejasmin classico

Mentre molte persone troveranno il loro modo per arrivare a LiveJasmin capito spesso, attraverso un link presente che ci sia un reindirizzamento alla nuova versione del sito web. Se hai seguito un link da siti popolari, per esempio, molto probabilmente vi troverete su Jasmin.com. La versione precedente di Livejasmin è ancora online, ma molti dei collegamenti on-line vi indirizzano a questa versione.
Finché si può trovare un collegamento con la versione precedente del sito, si ha la possibilità di accedere alla versione classica del sito e tutte le sue caratteristiche. Purtroppo però, Jasmin.com non ha incluso un pulsante in alto nella barra per ripristinare la versione precedente Livejasmin.
La buona notizia è che è molto facile da lanciare il sito web utilizzando il suo vecchio layout.

>>> Clicca qui per visitare LiveJasmin Classico <<<

 

I Clienti Preferiscono La Veccia Versione Di LiveJasmin

I clienti in generale preferiscono utilizzare il vecchio sito rispetto al nuovo e hanno lasciato una serie di commenti sulla questione. Sembra come se il nuovo sito davvero non risulti bene con il suo pubblico. Mentre il rebranding e la riprogettazione è sicuramente più bella e più compatibile con i dispositivi mobili della maggior parte dei clienti davvero non si ha piacere nell’utilizzarlo. Ecco alcuni dei principali problemi che i clienti continuamente citano sul nuovo sito e perché preferiscono utilizzare il sito LiveJasmin classico invece:

  • La navigazione: La maggior parte del tempo la navigazione è una fonte di confusione per gli utenti. La maggior parte di un gran numero di utenti odiano il nuovo layout, perché non è neanche lontanamente simile a quello a cui sono abituati. Molti trovano sia più lentp per trovare i contenuti e la navigazione delle modelle. Alcuni tuttavia suggeriscono che il processo di navigazione per la ricerca e la visualizzazione delle immagini sia molto meglio, ma questo è uno dei pochi vantaggi nella colonna di navigazione.
  • Il modo in cui mostra le visualizzazioni delle telecamere: Mentre la nuova versione fa visualizzare le immagini molto meglio rispetto alla Livejasmin classico molti trovano che i controlli video non siano migliorato. Nelle impostazioni normali non è possibile visualizzare un performer e la vostra macchina fotografica, allo stesso tempo. Con la versione precedente era possibile per i membri avere una versione più piccola della loro macchina fotografica aperta per impostazione predefinita accanto ad una versione più grande della fotocamera della modella. Senza la possibilità di fare questo con il nuovo layout molti spettatori stanno passando di nuovo alla vecchia versione di LiveJasmin quando vanno in cam.
  • Non essere in grado di sfogliare le schede:
    Per la maggior parte, Jasmin.com è progettato per essere una esperienza con una sola scheda mentre con LiveJasmin era possibile controllare e cliccare sulle immagini e aprire più schede. Piuttosto che avere questa opzione è molto più difficile vedere più schede di immagini. Molto spesso gli utenti devono aprire una seconda finestra per continuare la visualizzazione di una cam durante la navigazione di altri profili o immagini. Per coloro che amano visualizzare più finestre contemporaneamente, o la possibilità di saltare tra i vari performer la vecchia versione di LiveJasmin sarà preferibile.

 

Conclusione

Anche se ci sono stati molti miglioramenti apportati al sito web rispetto alla Livejasmin classico compreso le migliorate notifiche, uno stile che ben si adatta ai cellulari ed un migliorato slideshow delle immagini, per la maggior parte le persone preferiscono comunque la vecchia versione. Con la maggior parte delle persone che utilizzano la versione Jasmin.com del sito per lo più per la ricerca e la navigazione rapida e la versione precedente del sito web per la visualizzazione vera e propria, sarà interessante vedere se Jasmin.com cambierà il loro formato un po’ per andare incontro alle preoccupazioni dei clienti.

 

>>> Clicca qui per visitare LiveJasmin Classico  <<<

 

Comments are closed